top of page
x sito 4.jpg

                                            Biografia

​

Mi chiamo Iannelli Massimo sono nato a Bologna il 16 settembre 1968 e ho iniziato a praticare sport (nuoto e calcio)dall'età di 4 anni fino a 15 anni. 
Un'amico appassionato di Body Building mi fece notare che avevo una bella struttura e linea e mi propose di iscrivermi in palestra... gli risposi che frequentavo già la palestra della scuola.. lui ribatté dicendomi che intendeva una palestra per far crescere i muscoli!Il giorno dopo mi portò nella palestra in cui era iscritto e insieme all'istruttore decisi di provare. 
Da quel giorno, mi appassionai a questa disciplina e dopo un anno decisi di lasciare ilo calcio e il nuoto dedicandomi esclusivamente al body building.
Dopo due anni di duro allenamento alternando con il pugilato avevo ottenuto notevoli risultati tanto che l'istruttore mi propose di valutare la possibilità di partecipare ad una competizione sportiva.
Inizia la preparazione atletica che consisteva in un'alimentazione bilanciata e mirati esercizi fisici e dopo qualche mese partecipai alla mia prima competizione . 
Questa prima esperienza mi diede l'imput verso questo mondo fino ad allora sconosciuto che mi coinvolse definitivamente.
Grazie alla mia passione e volontà di sacrificio miglioravo talmente in fretta che dopo un anno avevo già vinto i Campionati Regionali e una gara come miglior posatore di Routin.
Nella mia carriera ho maturato diversi titoli Italiani in varie federazioni sportive, ho vinto prestigiose gare e per più anni consecutivi  il "Trofeo due Torri" ,  "La Notte dei Campioni" e  Gran Prix Italiani come selezione per la squadra Nazionale.
  In campo internazionale mi sono classificato:

  • 2° ai Giochi del Mediterraneo

  • 3° agli Europei

  • 6° ai Mondiali

india4.JPG
2.jpg
max  india rif..jpg
Torna all'inizio
bottom of page